F.A.Q.

Se vengo al motel, i miei dati sono al sicuro? Chi è al corrente del fatto che sono venuto?

Se qualcuno se lo stava ancora chiedendo ricapitoliamo… venendo al motel i vostri dati saranno trattati con grande riservatezza e potete essere sicuri che nessuno sarà al corrente delle vostre azioni, non riceverete volantini o qualsiasi oggetto pubblicitario a casa, insomma, i vostri dati sono al sicuro!! La legge sulla privacy tutela il vostro diritto di intimità e riservatezza.

In quante persone si può stare in una camera?

Le nostre camere matrimoniali sono destinate a essere occupate da una o due persone alla volta. Nel caso in cui siate in 3 o in 4, lo staff della reception Vi chiederà cortesemente di affitare un’altra stanza.

Servono entrambi i documenti o basta solo 1?

Non accettiamo persone sprovviste di documento d’identità. I documenti ammessi sono: carta d’identità, passaporto, permesso di soggiorno, patente di guida, porto d’armi, tessera del ministero.

I minorenni possono accedere ai servizi alberghieri?

La legge italiana, impedisce alle persone di un’età inferiore ai 18 anni, se non accompagnati dai genitori, di usufruire dei servizi motelieri.

Bisogna prenotare?

Per le camere standard non occorre prenotare. Per quello che riguarda le suite a soggetto, la prenotazione è consigliata per riuscire ad avvicinarci il più possibile alle Vostre preferenze. Se la prenotazione non viene effettuata, verrà assegnata una suite in base alla disponibilità.

Per prenotare serve versare una caparra?

No, non ènecessario il versamento di un acconto.

Dove si parcheggia? Tutte le camere hanno un parcheggio privato?

Quasi tutte le nostre camere sono dotate di un parcheggio privato, che può essere chiuso con una tenda automatica in modo che la vostra autovettura non sia in vista. Soltanto per alcune, essendo situate ad un piano superiore, è a disposizione, all’ interno del motel, un grande parcheggio, riservato comunque, soltanto ai nostri clienti.

Come avviene la pulizia di una stanza?

La pulizia delle stanze viene realizzata con prodotti professionali, disinfettanti e detersivi privi di profumo, antiallergici, in concordanza con la legislazione in corso. La cura che poniamo nella pulizia è ai massimi livelli, applichiamo infatti un sistema di gestione e ricondizionamento dei prodotti tessili trattati con logiche di controllo della biocontaminazione e assicurazione della qualità microbiologica conforme alla norma UNI EN 14065:2004. Tutti i letti e i cuscini del nostro Motel/Hotel hanno una speciale protezione antiacaro, antibatterica, antimicotica, antistatica, tutto per assicurare il massimo livello di igiene e il massimo rispetto della salute della nostra clientela.

Quanto costa il ristorante?

In tutte le camere è presente un menu, che comprende una grande scelta di piatti di stagione e un ampia carta dei vini delle cantine più meritevoli. Le prelibatezze che offriamo nel nostro menu hanno un costo contenuto. Quindi, per trasformare una camera di albergo nel più intimo e riservato dei ristoranti.

Quanto costa il bar?

Nel momento del check-out vi verrà chiesto se avete delle consumazioni dal frigobar, al costo della camera verrà aggiunto tutto quello che avrete consumato. In ogni caso, all’interno della camera si trova un listino che riguarda tutto ciò che si trova nel frigobar ed i relativi costi.

Utilizzare idromassaggio e vasca ha un costo?

L’utilizzo della vasca idromassaggio é incluso nel costo delle suite e non prevede alcun limite di tempo.

Che accessori trovo in camera?

Tutte le camere sono provviste di frigobar, televisore lcd di grandi dimensioni, una linea di prodotti di cortesia, ciabatte, aria condizionata centralizzata, insonorizzazione, film per adulti gratuiti, connessione internet.

Se pago con carta di credito, cosa ci sarà scritto sull’estratto conto che riceverò a casa?

Accettiamo tutti i tipi di carte di credito e bancomat.
Nel caso in cui vogliate pagare con la carta di credito o bancomat sull’ estratto conto risulterà che la spesa è stata effetuata presso Hotel Motel 2 s.r.l..

Rilasciate regolare fattura per aziende?

Su richiesta rilasciamo fatture per aziende. Nel caso in cui la fattura non venga richiesta prima della chiusura del conto, rilasceremo una ricevuta fiscale.

Posso pagare in contanti?

Accettiamo il pagamento in contanti, carte di credito, bancomat, bonifici bancari anticipati, ecc.

Dove posso prenotare?

Si può prenotare inviando una e-mail all’indirizzo di posta elletronica [email protected], [email protected] o chiamando il numero di telefono 0039 0131.881019.

Posso venire sempre senza prenotare?

La prenotazione è gradita nel caso in cui si desideri una suite in particolare, altrimenti abbiamo sempre disponibilità per le altre categorie di stanze Standard, Mini-Suite. Privi di una prenotazione, per quello che riguarda le suite a soggetto, vi verrà assegnata una camera in base alla disponibilità.

C’è una connessione a Internet?

Esiste una connessione Internet wi-fi in tutta l’area motel. La connessione e totalmente gratuita e illimitata.

Torna in alto